BIG – Business Is Green

Il 22 febbraio 2024 presso il Kilometro Rosso si è tenuta la tavola rotonda di Pianura Network “BIG – Business Is Green”.

Il 22 febbraio 2024 presso il Kilometro Rosso si è tenuta la tavola rotonda di Pianura Network “BIG – Business Is Green”, moderata dal caporedattore di AP Advisor Private Daniele Barzaghi, dove abbiamo parlato di transizione energetica, di efficientamento e di criteri ESG, ma non solo. 
Qui abbiamo parlato anche di best practice di sostenibilità, grazie all’intervento di importanti case histories quali ecosostenibile.eu, Qintesi SpA, Schneider Electric SE, Senseex Srl e Zucchetti SpA, che hanno condiviso idee su come rendere la sostenibilità non solo un dovere ma ancor prima un vantaggio per l’azienda, in termini sia economici che produttivi. 
L’obiettivo di questo evento di Pianura Network è stato quello di promuovere il dialogo fra gli imprenditori e le aziende che ogni giorno operano nella Pianura, per condividere valori comuni e trovare una strada che possa essere rivelatoria per il futuro. Quest’interazione è stata molto positiva, e gli invitati ci hanno onorato con i loro punti di vista, le loro idee innovative e con momenti di networking molto preziosi per tutti i presenti.

Direttore Responsabile
Bruno Bonassi
Responsabile del progetto
Alberto Capitanio
Direttore Commerciale
Andrea Amighetti
Direttore Creativo
Giovanni Formato
Grafica
Andrea Vitali, Devis Renesto
Testi
Laura Arrighetti, Fabio Conti, Giorgio Lazzari, Ivan Scelsa, Chiara Scotti, Donatella Tiraboschi

Editore e Redazione
Cawipa S.r.l.
Sede legale:
Via G. Verdi 9/A, Bagnatica (BG)
Sede operativa e redazione:
Via G. Carnovali 84, Bergamo
Autorizzazione del Tribunale di Bergamo nr. 10/2022

Fotografie, Videointerviste, Postproduzione
IN Photo studio, Crema (CR): Leonardo Costi, Giampaolo Abbondio, Salvatore Tomaselli, Francesca Codazzi, Antonella Sabbioni, Mauro Fiorentini, Greta Baruffi
• Andrea Cherchi

Tutti i diritti sono riservati.
Nessuna parte di questa rivista può essere copiata, riprodotta o pubblicata senza il consenso scritto
del Direttore e dell’autore.